giovedì 5 giugno 2008

E come ragiono?

Cacchio ragazzi! non conoscevo l'esistenza di questo blog (piudestranelfuturo.blogspot.com). ma come ho fatto a perdermelo???

la cosa che mi ha colpito di più è sicuramente la descrizione del "candidato"...

riporto testualmente (dalle informazioni pesonali):

"[...] Segni particolari: Parlo al contrario e scrivo al contrario in modo che le parole possono essere lette solo attraverso uno specchio (come usava fare anche Leonardo Da Vinci)... avrà a che fare con il fatto che sono mancino? :) [...]"

Io aggiungerei:

"E come ragiono? A forza di fare le cose al contrario non mi ricordo più per quale verso si ragiona, per dritto o... AL CONTRARIO?!?"

Più destra nel futuro... o no? O al contrario... più sinistra? boh...

ciao

2 commenti:

MrOrange ha detto...

caro brio, sono stupito che tu, fino ad oggi, ti sia perso un pezzo importante, oserei dire fondamentale, della blogosfera. Pezzo fra l'altro citato anche da kiappe qualche post fa.

cmq a breve un paio di riflessioni critiche sul ritorno di chris in Italia e sulla conseguente sfiga che mi ha colpito.

Giuliano

Unknown ha detto...

Ma fatela finita tutti quanti! Miscredenti e culattoni :-D