mercoledì 5 novembre 2008

Le prime impressioni

Cari tutti/e,
la stanza che mi hanno assegnato, come molti di voi hanno potuto appurare tramite web cam, è carina, piccoletta, ancora poco arredata... e non conto certo di arredarla, anche perché a marzo si sbaracca. Sarebbe utile procurarmi qualche materasso in più, onde poter ospitare qualcuno che desidera venire a trovarmi, visto che lo spazio fisico c'è.

I compagni di corridoio sono tranquilli, magari sono io che faccio un po' l'asociale, ma tant'è: ognuno è fatto a modo suo; cercherò pure io di uscire insieme a loro, anche perché va bene che la sera fa freddo, ma mica posso svernare in camera, eccheccazzo!

Passando a bomba sulla città che mi ospita, non posso che rimarcare l'efficienza, l'ordine e la pulizia, ma indubbiamente moscetta. Magari sono io quello moscetto e quindi mi pare moscia pure la città, però boh... alla fine qui fa notte alle 4, alle 6 questi cenano, ne discende che alle 8 vadano a letto. Tranne nei week end, dove pare che si sfascino di brutto a colpi di alcol.

Di seguito un po' di foto. Cliccandoci sopra si allargano e potete così goderne appieno :D

La prima si commenta da sola no?



Il mare di Stoccolma




Impressioni d'Italia



3 commenti:

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Beh, dai... fai amicizia co sti tipi ed escici. Ma sono italiani?
Per quanto rguarda la stanza, vuoi dire che esiste la remota possibilità che quando veniamo puoi ospitarci da te?
Ad ogni modo, studia... ma soprattutto scopa!

MrOrange ha detto...

Commento eliminato

Questo post è stato eliminato dall'autore.

Chissà di chi era....

Cmq chrì se venite in 5, proprio non posso ospitarvi. In due forse fisicamente ci entrate, ma devo procurarmi un materasso.