martedì 15 aprile 2008

Riceviamo e pubblichiamo, visto che chris da solo non è in grado.

"Allora... Berlusconi alla fine ha vinto e la sinistra estrema e' sparita dal parlamento, visto che il mio voto e quello di Valentino alla fine non servivano!?

Sono tornato due giorni fa da NYC... e' bellissima. Ho visto tutto quello che potevo in 3 giorni... pero' ho dovuto rinunciare alla Statua della Liberta' perche' solo per quella c'era una fila di 2 giorni... ma tanto la vedevo mattina e sera dalla ferryboat perche' ho dormito in una casa a Staten Island :) In compenso mi sono goduto la vista della citta' dall'Empire State Building. Ho fatto una marea di foto, tanto che ho dovuto comprare una flash memory... e nemmeno basta!! A Washington ho fatto una marea di foto (sette solo per la Casa Bianca) :D non mi smentisco mai... la mia testa mi dice basta foto, ma poi... :D
Giovedi' vado alla cascate del Niagara e poi da li' mi dirigero' verso il Canada... dove passero' gli altri 20 giorni.

Ora vado a dormire che sono stanchissimo, l'altro ieri ho avuto la febbre!!

Notte a tutti,
Chris"

Noi siamo in possesso di foto che invece testimoniano che chris è stato alla statua della libertà.

Un'ultima cosa per concludere: chrì ma le foto sono fatte decentemente o a cazzo come tuo solito?

5 commenti:

Unknown ha detto...

Alcune sono ottime, altre buone, altre decenti e altre ancora da buttare :-D

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
MrWhite1985 ha detto...

Abbiamo capito che passavi davanti alla Statua della libertà col ferryboat, lo vuoi ridire?!?
Ma spiegami bene del tombino magari!!!

Unknown ha detto...

Beh, per quanto riguarda il tombino e' un po' piu' difficile da spiegare... ce ne sono un'infinita' a NY :-D