martedì 8 aprile 2008

ultime ansa

Riceviamo per mail e volentieri pubblichiamo senza cambiare una virgola (i commenti sono in rosso):

"visto che amate perder tempo in cose inutili vi aggiorno sul trip (lo sapevo: ti fai di LSD!)... e visto anche che sembrate cosi' interessati... tanto da creare addirittura un blog (sul quale puoi scrivere anche tu eh...)...mah! Non so se siete interessati al viaggio oppure ad altro... ci siamo capiti ;) (no, non ci siamo capiti: invece di scriverci per mail, fai un nuovo post) Domani prendo l'aereo per Albany e poi parto per New York con mio cugino, perche' con treno e coach is a long ride :D Questa mattina il marito di mia cugina e' partito per S. Diego per motivi di lavoro (e' con lui che ho fatto la maggiorparte dei giri e delle visite), cosi' oggi ho fatto solo un giro qui intorno e sono rimasto a casa approfittandone per riposarmi un po' perche' in questi giorni ho camminato veramente tanto :S L'altro ieri sera cena su una boat che ha fatto il giro della Bahia (ma che stai in Brasile?) di Baltimore, dopo si e' ballato. Invece, ieri sera dinner in Washington DC... quanta figaaaa, mammamia!! :P (no no, non :P, bensì :PIPPE) E tornando a casa ho fatto un "salterello" in Virginia. Il Maryland e' al centro di molti stati e non essendo molto grande e' facile raggiungerli... ma io non l'ho fatto :D

X gli informatici: ho visto il famoso CRAY-1!

X Vincenzo: sono stato al Medieval Times :D

DAI FROSINONE! VINCI CON LA FORZA DEL LEONEEEE! ALLA FACCIA (SCHIACCIATA) DEI GUFI!! :D"

Attendiamoi ulteriori sviluppi.
La direzione

3 commenti:

MrWhite1985 ha detto...

Ma secondo voi,ha senso dire che il Maryland è al "centro" di diversi stati!!?? Non ha più senso dire che in mezzo a diversi stati,e tralaltro tutto ciò vale anche per la maggior parte degli stati mericani?

Unknown ha detto...

Beh, caro mr. white... prima di azzardare certi commenti (ma ti capisco studi per diventare un critico del resto :-) ) penserei a come scrivi :-D
Hai scritto "tralaltro" e "mericani"... ma forse la seconda era voluta, no? :-D :-D :-D :-D :-D

MrWhite1985 ha detto...

Erano volute tutte e due, e cmq ho ragione!!