martedì 8 aprile 2008

SMS prima dell'imbarco

Inauguro il blog con due sms del nostro affezionatissimo che testimoniano la notte passata all'addiaccio prima dell'imbarco...

02/04/2008 ore 00:42
Ho appena visto tutta la squadra del man utd., ma avevo la fotocam scarica! forse mi è uscita qlc foto ai più scarsi ke sn entr x primi cn l'all qnd ricapita?

02/04/2008 ore 00:56
Tra l'altro sono stupido xchè avevo il cell e potevo fare sia video che foto, ma non sono stato veloce... mannaggia!

Notare il pressappochismo ("forse mi è uscita qlc foto ai più scarsi") ed il commovente livello di autocritica ("Tra l'altro sono stupido") che da sempre distinguono il nostro... ma quello che ci rassicura più di ogni altra cosa è che se il nostro sa organizzarsi così bene nel caso di una foto, per il viaggio possiamo stare tranquilli... ci sarà da divertirsi!

Alla prossima! :)

5 commenti:

Eritreo ha detto...

Non ho parole...manco era partito e già aveva la macchina fotografica scarica? mha...

MrOrange ha detto...

anche l'avesse avuta carica, non avrebbe saputo come usarla.

thedoc86 ha detto...

"inizia così la nuova mirabolante avventura del pressappochista" :)

Vincenzo ha detto...

L'avrà scaricata facendo 200 foto tutte uguali a Fiumicino :)

Unknown ha detto...

Purtroppo, mi sa che in ogni caso le foto del Manchester Utd. l'ho cancellate o non sono uscite per niente... vabbe' sti cazzi di quegli inglesi di m.... :-D L'importante e' che non cancello le foto del viaggio :-) anche se Fiumicino era gia' parte del viaggio :-S