lunedì 12 maggio 2008

Sono tornato

Sarò breve che sto per andare a mangiare, sono stanchissimo e mi brucia il culo... sono tornato, non ho scopato e m'hanno perso pure la valigia. Per il resto tutto bene :-D Il viaggio è stato bellissimo, con molti momenti eccitanti e... come ogni viaggio anche con qualche momento un pò più tranquillo, diciamo di stasi. Tutto sommato, tirando le somme è stato davvero un gran bel viaggio... soprattutto se penso a tutto quello che ho fatto e che l'ho fatto da solo (penso di essere tornato da questo viaggio un pò più maturo e consapevole del fatto che forse nella vita posso cavarmela anche da solo in diverse situazioni... però se hai un'amico affianco è sempre meglio). Però in questi ultimi giorni mi mancava l'aria di casa... e sapere che tra poco vi riabbraccerò tutti mi rende molto felice :-)

PS: sicuramente qualcuno di voi avrà notato che sono tornato ad usare gli accenti correttamente... era ora!

2 commenti:

MrOrange ha detto...

po' si scrive così e non pò. e questo perché sei tornato a usare correttamente gli accenti.

apparte questi dettagli... bella chrì: ci vediamo domani a lezione.

Giuliano

Unknown ha detto...

Giulià, oggi mela so presa di riposo... torno direttamente domani per l'esame ed i giorni a seguire.