venerdì 9 maggio 2008

Tremate tremate...

...Chris sta per tornare!

La situazione: io che sto per uscire e andare a correre e iss che ovviamente si ricorda all'ultimo di fare domande "importanti"

Christian: va a corre che e' meglio
senti
me: :D
Christian: na cosa
me: sento
Christian: prima che vai
anzi due
anzi tre
me: porcoxxx
porcaxxx
18.21 e mannaggia a xxx
ecco le 3 risposte
Christian: uno, com'e' il tempo li'?
me:oggi nuvoloso e un po' di pioggia
Christian: ma e' caldo pero'...
me: sì
Christian: due, le lezioni quando finiscono? Tu stai seguendo per caso anche IUM2
?
18.22 me: ancora con ium2? l'ho fatto L'ANNO SCORSO
Christian: ah gia'
vabbe'
me: chrì iamm mpò
che devo andà a corre :D
18.23 Christian: tre, fran mi ha detto che lui ha ricevuto la lettera per andare a ritirare l'attestato di laurea
me: eh
Christian: ...invece a me pare che ancora non arriva
per caso
me: eh
Christian: sai quali sono i periodi in cui te li danno?
me: no
Christian: ok
ora puoi andare
me: chrì me siè fatt 3 domande... una più inutile dell'altra
18.24 Christian: vai a correre
vai
;-)
me: mannaggia il xxx risorto
ciao

Io ho paura.

1 commento:

Unknown ha detto...

Fai bene ad avere paura :-D